Elden Ring, annunciato l'artbook ufficiale da due volumi con 800 pagine

Elden Ring riceve un artbook.

Elden Ring, annunciato l'artbook ufficiale da due volumi con 800 pagine

Questo inizio settimana sembrerebbe essere ricco di annunci riguardanti Elden Ring (anche se non direttamente legati al gioco): dopo il manga comico in arrivo anche in Italia, l'ultimo colossale progetto di FromSoftware e Bandai Namco riceverà prossimamente un artbook ufficiale.

Il sito giapponese Famitsu riporta che l'artbook di Elden Ring sarà suddiviso in due volumi da 400 pagine ciascuno, per un totale di 800 pagine. Questi artbook saranno disponibili al momento solo in Giappone il 30 novembre 2022, ed includeranno moltissimi bozzetti legati ai personaggi, ai nemici e all'ambiente di gioco di Elden Ring.

Stando a Famitsu, il Volume 1 include disegni del filmato di apertura del gioco, oltre a concept art per i campi e i dungeon e a bozzetti dei personaggi e delle armature. Il Volume 2, invece, sembrerebbe incentrarsi maggiormente sui boss di Elden Ring e sugli oggetti che possiamo trovare durante la nostra avventura.

Ci sarà poi l'"ELDEN RING OFFICIAL ART BOOK Volume I & II ebtenDX Pack" che include in un unico pacchetto entrambi gli artbook e un disegno speciale.

Al momento non abbiamo informazioni su una possibile uscita in occidente, ma considerando il successo del gioco una traduzione almeno in inglese è altamente probabile. Elden Ring è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Elden Ring

Elden Ring

Elden Ring è un gioco di FromSoftware creato in collaborazione con George R. R. Martin.

Sviluppatore: FromSoftware
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 25 Febbraio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati