Ubisoft Forward, confermati alcuni dei giochi presenti all'evento del 10 settembre

Svelati anche nuovi Twitch Drop.

Ubisoft Forward, confermati alcuni dei giochi presenti all'evento del 10 settembre

Ubisoft ha fornito questo pomeriggio maggiori dettagli sull'evento Ubisoft Forward che terrà questo sabato, il 10 settembre.

La diretta, visibile dalle 21:00 ore italiane del 10 settembre sui principali canali social di Ubisoft, vedrà aggiornamenti su giochi come Mario + Rabbids Sparks of Hope e Skull and Bones, ma non mancherà "uno speciale su Assassin’s Creed che svelerà il futuro del franchise". Sappiamo già, infatti, che sarà rivelato ufficialmente Assassin's Creed Mirage, gioco ambientato in Medio Oriente secondo alcuni rumor.

Inoltre, potrebbe esserci anche The Division Heartland dopo che questa mattina è apparsa per errore una pagina del Ubisoft Store con nuove informazioni.

Per ulteriori aggiornamenti, il pre-show inizierà alle 20:35 con notizie sulle ultime stagioni, personaggi e contenuti di Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e altro ancora.

Ubisoft ha anche fatto sapere che chi seguirà la presentazione sul suo canale ufficiale Twitch o di qualsiasi co-streamer ufficiale potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi. Questa la lista completa delle ricompense:

  • Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
  • Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
  • Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
  • Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla

Il nuovo Ubisoft Forward si terrà il 10 settembre.

Commenti

Contenuti consigliati