Deltarune, nessun nuovo capitolo quest'anno secondo Toby Fox

Niente Deltarune: Chapter 3 nel 2022.

Deltarune, nessun nuovo capitolo quest'anno secondo Toby Fox

Da Toby Fox, creatore di Undertale, arriva un aggiornamento sullo sviluppo del suo nuovo gioco, Deltarune. È passato un anno dal lancio del secondo capitolo (con il primo arrivato invece nel 2019), e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto il terzo.

A parlare proprio di questo è stato Fox in un tweet condiviso dal suo account Twitter questa notte. Stando alla sua dichiarazione, nel 2022 non uscirà nessun nuovo capitolo di Deltarune. Tuttavia, ha pianificato qualcosa per l'anniversario di Undertale previsto per la prossima settimana.

"Non saremo in grado di pubblicare nessun nuovo capitolo di DELTARUNE quest'anno... Ma come al solito, abbiamo in programma qualcosa di speciale per l'anniversario di Undertale/Deltarune Chapter 2... Ci vediamo la prossima settimana!".

Fox aveva detto a maggio che lo sviluppo dei nuovi capitoli di Deltarune stava procedendo bene, e questo aggiornamento potrebbe non essere una grossa sorpresa. In passato Fox aveva fatto sapere che aveva come obiettivo quello di pubblicare i Capitoli 3, 4 e 5 di Deltarune allo stesso momento, un lavoro che richiede certamente tempo.

I primi due capitoli di Deltarune sono disponibili ora gratuitamente su PC, PS4 e Nintendo Switch, mentre i prossimi saranno a pagamento.

In questo articolo

Deltarune

Deltarune

Deltarune è il nuovo gioco di Toby Fox.

Sviluppatore: Toby Fox
Publisher: Toby Fox
Data di uscita: 31 Ottobre 2018
Piattaforme: PC, PS4, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati