Pokémon GO, svelato il nuovo evento dedicato a Clefairy

È in arrivo "Clefairy a catinelle".

Pokémon GO, svelato il nuovo evento dedicato a Clefairy

Per celebrare l'imminente luna piena, Niantic e The Pokémon Company hanno pensato di realizzare un evento dedicato a Clefairy, il Pokémon Fata.

Dalle 18:00 alle 21:00 ore italiane del 10 settembre, su Pokémon GO sarà disponibile questo evento in cui Clefairy apparirà più frequentemente allo stato selvatico. Gli Allenatori più fortunati potranno persino incontrarne uno cromatico.

"Dai un’occhiata al cielo la notte del 10 settembre 2022 e probabilmente noterai che la luna è piena e luminosa. Conosciuta come la luna del raccolto, questo fenomeno astronomico è il momento migliore per festeggiare Clefairy, un Pokémon che ha sempre avuto un forte legame con il satellite della Terra. Dopotutto, i Clefairy sono noti per uscire dalle loro tane montane durante le notti di plenilunio per danzare e giocare. Possono anche raccogliere luce lunare nelle ali sul dorso, che pare permetta loro di volare a mezz’aria. Quest’anno, avrai diversi modi per divertirti con questo adorabile Pokémon Fata", ha detto Niantic a proposito dell'evento.

Per celebrare la luna piena, inoltre, ci saranno altre iniziative legate a Clefairy e non solo di cui sapremo di più questo fine settimana.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.

In questo articolo

Pokémon GO

Pokémon GO

Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.

Sviluppatore: Niantic
Publisher: Niantic, The Pokémon Company
Data di uscita: 6 Luglio 2016
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati