Dungeons of Aether rinviato a fine febbraio 2023

Confermato un posticipo per Dungeons of Aether.

Dungeons of Aether rinviato a fine febbraio 2023

Aether Studios ha annunciato in queste ore un rinvio per Dungeons of Aether, il suo dungeon crawler a turni spin-off di Rivals of Aether.

In un video pubblicato sul canale ufficiale dello studio, il team di sviluppo ha fatto sapere che Dungeons of Aether, prima previsto per il 25 ottobre, uscirà ora il 28 febbraio 2023. Nel filmato, inoltre, è possibile dare uno sguardo al combattimento e ad alcune cutscene della storia.

Stando ad Aether Studios, il tempo extra per lo sviluppo garantirà che Dungeons of Aether sia un'ottima aggiunta al franchise di Aether che espande il mondo di Rivals of Aether. Maggiori informazioni sul gioco arriveranno nei prossimi mesi mentre il lancio si avvicina.

Dungeons of Aether è un dungeon crawler a turni progettato da Nick 'ampersandbear' Blackwood del team Aether Studios. Rivals of Aether è noto per la sua intensa competizione e le abilità, mentre Dungeons of Aether ti permette di prendere le cose al tuo ritmo - ma è ancora altrettanto impegnativo. Ogni scelta che fai può portarti più in profondità nei dungeon o a una morte prematura.

Dungeons of Aether uscirà su PC il 28 febbraio 2023.

In questo articolo

Dungeons of Aether

Dungeons of Aether

Dungeons of Aether è un nuovo RPG a turni.

Sviluppatore: Aether Studios
Publisher: Aether Studios
Data di uscita: 28 Febbraio 2023
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati