Cyberpunk 2077, il production director lascia CD Projekt Red: niente New Game Plus con la patch 1.6

Un nuovo addio in casa CD Projekt Red.

Cyberpunk 2077, il production director lascia CD Projekt Red: niente New Game Plus con la patch 1.6

A poche ore dal nuovo episodio di Night City Wire, Jędrzej Mróz, production director di Cyberpunk 2077, ha annunciato di aver lasciato CD Projekt Red.

La notizia arriva dal suo profilo LinkedIn (via GamingBolt), in cui ha ringraziato l'azienda polacca per "i 15 spettacolari anni di lavoro" e affermando che "è tempo per qualcosa di nuovo!". Mróz è entrato in CD Projekt Red nel 2007 come QA tester, per poi diventare un producer nel 2010 con The Witcher 2: Assassins of Kings. Dopo essere stato un lead producer di Cyberpunk 2077 nel 2012, nel 2020 è diventato il production director del gioco sci-fi.

Parlando invece di cosa non dobbiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077, di cui probabilmente si parlerà quest'oggi, Amelia "Lilayah", senior community manager di CD Projekt Red, ha fatto sapere che la versione 1.6 non includerà il New Game Plus. Tuttavia, stando a "Lilayah" il team di sviluppo sta pensando a questa modalità di gioco che potrebbe essere implementata nei prossimi mesi.

Il Lead Level Designer di Cyberpunk 2077, Miles Tost, ha ulteriormente approfondito la questione sottolineando che implementare il New Game Plus non è semplice come sembra poiché è necessario anche ribilanciare l'intero gioco.

"Il New Game Plus per Cyberpunk 2077 è una modalità incredibilmente complessa da realizzare. Si tratta di ribilanciare l'intero gioco (nemici, equipaggiamento, oggetti) e di tonnellate di test/tweaking; ci sono molti controlli delle abilità nel gameplay e nei dialoghi, cosa succede qui? Come dovremmo gestire / bilanciare i punti attributo e perk?", ha spiegato.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati