Phasmophobia, rivelata la roadmap aggiornata per il 2022 e 2023

Ecco cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi da Phasmophobia.

Phasmophobia, rivelata la roadmap aggiornata per il 2022 e 2023

Qualche mese fa lo studio Kinetic Games aveva fornito una tabella di marcia dei prossimi contenuti in arrivo nel suo gioco multiplayer Phasmophobia, ma le cose non sono andate come previsto. Alcune funzionalità sono state posticipate o riviste, e per questo motivo il team ha deciso di aggiornare la roadmap del 2022 ed inizio 2023.

In un post pubblicato sulla pagina Steam del gioco, Kinetic Games ha informato i fan di Phasmophobia su che cosa dovranno aspettarsi nei prossimi mesi in termini di aggiornamenti e nuove funzionalità. Innanzitutto, Phasmophobia riceverà le attese opzioni di difficoltà personalizzate in un aggiornamento che dovrebbe uscire entro la fine di settembre. Sempre in questo update dovrebbero essere inclusi la mappa Sunny Meadows ed un nuovo sistema di segnalazione.

Nel 2023 Kinetic Games spera invece di rendere disponibili un nuovo sistema di livelli, nuovi modelli dei giocatori, ulteriori opzioni di personalizzazione, nuovi equipaggiamenti, inediti potenziamenti, nuove sfide, nuove ambientazioni e "Horror 2.0", un qualcosa di cui ancora non sappiamo molto.

Stando a Kinetic Games, aggiornare il sistema dei livelli attuale di Phasmophobia sarà molto complesso, con diverse funzionalità, modelli e animazioni che saranno completamente ricostruiti da zero.

Phasmophobia è disponibile su PC,

In questo articolo

Phasmophobia

Phasmophobia

Phasmophobia è un horror co-op in cui si andrà a caccia di fantasmi.

Sviluppatore: Kinetic Games
Publisher: Kinetic Games
Data di uscita: 18 Settembre 2020
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati