Summer Time Rendering: Another Horizon uscirà su PS4 e Nintendo Switch

Confermate le piattaforme di lancio del gioco di Summer Time Rendering.

Summer Time Rendering: Another Horizon uscirà su PS4 e Nintendo Switch

Lo scorso luglio MAGES. ha annunciato di star lavorando ad una visual novel di Summer Time Rendering, manga thriller di Yasuki Tanaka di cui è attualmente in corso un adattamento animato. Quest'oggi (via Gematsu) lo studio ha diffuso alcuni nuovi dettagli sul titolo che vedrà, ancora una volta, come protagonisti Shinpei Ajiro e Ushio Kofune.

Stando a MAGES., il gioco è intitolato Summer Time Rendering: Another Horizon ed uscirà, almeno in Giappone, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La compagnia giapponese ha anche diffuso una prima copertina del titolo, visibile qui di seguito. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni su Summer Time Rendering: Another Horizon.

In Summer Time Rendering, il protagonista Shinpei Ajiro ritorna nella sua città natale per la prima volta dopo due anni a seguito della morte della sua amica di infanzia Ushio Kofune. Il migliore amico di Shinpei, Sou Hishigata, sospetta che ci sia qualcosa di strano nella morte di Ushio e che qualcun altro potrebbe essere il prossimo a morire. I cattivi presagi iniziano a nascere quando i vicini della famiglia Kofune scompaiono all'improvviso il giorno successivo alla morte di Ushio, e quando Mio, sua sorella, racconta di alcuni avvisamenti di un'ombra.

Summer Time Rendering: Another Horizon uscirà in Giappone su PS4 e Nintendo Switch.

In questo articolo

Summer Time Rendering: Another Horizon

Summer Time Rendering: Another Horizon

Summer Time Rendering: Another Horizon è una visual novel basata sull'omonimo manga.

Sviluppatore: Mages.
Publisher: Mages.
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PS4, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati