Gundam Evolution, annunciate le date di uscita: la versione PC arriva a fine mese

Scopriamo quando uscirà Gundam Evolution.

Gundam Evolution, annunciate le date di uscita: la versione PC arriva a fine mese

Bandai Namco ha rivelato quest'oggi nuovi dettagli su Gundam Evolution, il primo hero shooter free to play.

In occasione di un evento andato in onda pochi minuti fa, il publisher ha fatto sapere che Gundam Evolution sarà disponibile su PC in Europa il 22 settembre, mentre arriverà il 1 dicembre su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Le date di lancio sembrano cambiare leggermente in base al continente in cui ci si trova, ma quelle da noi riportate riguardano l'Europa, Italia inclusa.

Per accompagnare l'annuncio, Bandai Namco ha pubblicato due video: il primo fornisce una panoramica della missione in generale, mentre il secondo è dedicato alla Stagione 1 e mostra una vasta gamma di contenuti per i piloti. Tra questi citiamo le unità giocabili Unicorn Gundam, Zaku II (Melee Loadout) e Mahiroo, oltre alle mappe Harbor City (Point Capture), Wilderness Mining Field (Point Capture), Guiana Highlands (Domination) e Security Terminal (Destruction).

Gundam Evolution offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiederà alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d'attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Gundam Evolution uscirà su PC il 22 settembre e il 1 dicembre su console.

In questo articolo

Gundam Evolution

Gundam Evolution

Gundam Evolution è un FPS online di Gundam.

Sviluppatore: Bandai Namco Entertainment
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 22 Settembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati