PS5, svelata la linea di accessori Grey Camouflage Collection: arriva in autunno

Nuova linea di accessori in arrivo per PS5.

PS5, svelata la linea di accessori Grey Camouflage Collection: arriva in autunno

Sony ha annunciato oggi pomeriggio una nuova linea di accessori di PlayStation 5 intitolata "Grey Camouflage Collection".

Dopo la linea ispirata alla galassia, la Grey Camouflage Collection presenterà un set di accessori per il controller wireless DualSense, le cover della console PS5 per PS5 con unità disco e PS5 Digital Edition e le cuffie wireless con microfono Pulse 3D. Il motivo mimetico è stato reinventato in una nuova chiave contemporanea, secondo Sony: guardando da vicino, inoltre, è possibile notare le iconiche PlayStation Shapes.

Stando a Sony, la Grey Camouflage Collection sarà disponibile da questo autunno, con i pre-ordini aperti dal 15 settembre. Il DualSense e le cover di PS5 Camouflage saranno disponibili in tutto il mondo il 14 ottobre, mentre le nuove cuffie wireless arriveranno nel mese di dicembre.

Di seguito è possibile vedere un nuovo trailer pubblicato per l'occasione che mostra più nel dettaglio la Grey Camouflage Collection. Parlando di Sony, lo sapete che Masayasu Ito si dimetterà da dirigente di SIE?

Commenti

Contenuti consigliati