Firewall Ultra annunciato per PS VR2, è il sequel di Firewall: Zero Hour

Svelato Firewall Ultra.

Firewall Ultra annunciato per PS VR2, è il sequel di Firewall: Zero Hour

Sony e First Contact Entertainment hanno annunciato oggi Firewall Ultra, il sequel di Firewall: Zero Hour per PlayStation 5 e PS VR 2.

Ambientato 5 anni dopo gli eventi originali, questo nuovo capitolo proietta i personaggi e le ambientazioni del primo titolo nella nuova generazione. Lo studio spiega di aver ricreato da zero i modelli dei personaggi per sfruttare al meglio le novità grafiche offerte dal visore in realtà aumentata. Anche le mappe vantano una veste grafica completamente nuova, con aree e texture mai viste prima. Oltre alle ambientazioni e ai mercenari, le armi e gli equipaggiamenti ora hanno un livello di personalizzazione molto più profondo.

"Nel corso di questi quattro anni, abbiamo dato ascolto alla nostra community e siamo lieti di annunciare che Firewall Ultra girerà su server dedicati. Aggiungeremo ulteriori round, affinché ogni partita venga giocata alla meglio di tre, oltre a un’esperienza PvE completamente nuova e ad altri contenuti post-lancio, tra cui nuovi mercenari, mappe e armi", ha detto First Contact Entertainment.

Inoltre, Firewall Ultra sfrutta le funzionalità della nuova tecnologia PlayStation VR2 Sense, come il tracciamento oculare, che permette di cambiare arma in modo intuitivo e visualizzare gli indicatori dell’interfaccia HUD tramite le telecamere integrate nel visore PS VR2.

Firewall Ultra uscirà su PS VR2. Di seguito è possibile dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Commenti

Contenuti consigliati