Cyberpunk 2077, annunciata l'espansione Phantom Liberty: esce nel 2023

CD Projekt Red ha annunciato finalmente la prima espansione.

Cyberpunk 2077, annunciata l'espansione Phantom Liberty: esce nel 2023

In occasione del nuovo episodio di Night City Wire (e dopo altre novità diffuse questo pomeriggio), CD Projekt Red ha finalmente annunciato la prima espansione di Cyberpunk 2077, intitolata Phantom Liberty.

Questo importante contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel 2023 solo su PC, Stadia, PS5 e Xbox Series, e vedrà V, il nostro protagonista, tornare in azione. Stando al primo teaser trailer, visibile in calce alla notizia, non mancherà anche l'attore Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand.

I dettagli su Phantom Liberty non sono ancora molti, ma il game director Gabe Amatangelo ha fatto sapere che ci saranno diversi nuovi personaggi che V incontrerà in un distretto tutto nuovo di Night City.

Non è al momento chiaro perché Cyberpunk 2077: Phantom Liberty non arriverà su console della scorsa generazione, ma considerando il disastroso lancio del gioco base su queste piattaforme è probabile che il team di sviluppo non voglia commettere errori simili che potrebbero compromettere il successo di questa espansione.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia. Maggiori informazioni su Phantom Liberty saranno diffuse prossimamente, anche se dei rumor suggeriscono che potrebbe includere un nuovo finale.

In questo articolo

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati