Asterigos: Curse of the Stars, svelata la data di uscita: arriva ad ottobre

Ecco quando uscirà Asterigos: Curse of the Stars.

Asterigos: Curse of the Stars, svelata la data di uscita: arriva ad ottobre

tinyBuild e Acme Gamestudio hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita di Asterigos: Curse of the Stars, il loro nuovo action RPG.

Come rivelato da un nuovo gameplay trailer visibile qui di seguito, Asterigos: Curse of the Stars arriverà su PC e console l'11 ottobre. Una demo, inoltre, è disponibile su Steam da ora ed arriverà su PlayStation ed Xbox nelle prossime settimane.

Asterigos: Curse of the Stars è un gioco di ruolo d'azione in terza persona ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca e romana. I giocatori vestono i panni di Hilda, una giovane e coraggiosa guerriera in missione per scoprire i segreti di Aphes, una città maledetta eternamente perseguitata dai suoi cittadini trasformati, ora ridotti a mostri orribili.

Per sopravvivere alla sua missione, Hilda dovrà affinare una serie di stili di combattimento, utilizzando spada e scudo, doppie lame, lance e martelli, oltre a padroneggiare la magia lanciata da potenti bastoni e bracciali incantati. Decine di tipi di mostri si nascondono nelle strade, nelle piazze e negli edifici in rovina, e non mancheranno decine di boss.

Asterigos: Curse of the Stars uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series l'11 ottobre.

In questo articolo

Asterigos: Curse of the Stars

Asterigos: Curse of the Stars

Asterigos: Curse of the Stars è un action RPG di Acme Gamestudio.

Sviluppatore: Acme Gamestudio
Publisher: tinyBuild
Data di uscita: 11 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati