God of War Ragnarok, un nuovo video gameplay mostra Svartalfheim

Ecco il regno di Svartalfheim in God of War Ragnarok.

God of War Ragnarok, un nuovo video gameplay mostra Svartalfheim

Continua il reportage di Game Informer su God of War Ragnarok, ed oggi il noto sito ci permette di dare uno sguardo in esclusiva al livello di Svartalfheim, il regno dei Nani.

Mentre il reboot di God of War del 2018 includeva sei dei nove regni della mitologia norrena, Ragnarok permetterà ai giocatori di visitarli tutti. Oltre a Svartalfheim, i regni ora visitabili sono Vanaheim e Asgard.

Come è possibile ben notare dal filmato di Game Informer (e spiegato al suo interno), lo Svartalfheim presenta edifici incredibili, città, canali d'acqua e miniere. Il tutto andrà a fare da base a dei puzzle ambientati che Kratos e Atreus, con l'aiuto ovviamente dei giocatori, dovranno cercare di risolvere per continuare il loro viaggio ricco di avvenimenti.

James Riding e Jon Hickenbottom, due level designer, hanno parlato della loro esperienza nella creazione dei punti di interesse del regno, dicendo: "Volevamo evolvere il gameplay negli spazi dei livelli: più varietà e verticalità. A Svartalfheim ci sono diversi posti che ti portano in un unico regno. Ci sono così tanti contenuti".

God of War Ragnarok uscirà su PS4 e PS5 il 9 novembre. Avete visto il video dedicato alle abilità delle armi?

In questo articolo

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok è il nuovo gioco della serie God of War di Santa Monica Studio.

Sviluppatore: Santa Monica Studio
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Data di uscita: 9 Novembre 2022
Piattaforme: PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati