Assassin's Creed, Ubisoft annuncerà diversi giochi al prossimo Ubisoft Forward per un report

Ci saranno molte novità su Assassin's Creed questo fine settimana.

Assassin's Creed, Ubisoft annuncerà diversi giochi al prossimo Ubisoft Forward per un report

Secondo un nuovo report del noto giornalista Jason Schreier per Bloomberg, Ubisoft annuncerà nel corso del Ubisoft Forward di questo sabato diversi nuovi giochi di Assassin's Creed.

Stando a Schreier, all'evento di questo fine settimana vedremo un gioco per mobile e altri due titoli per PC e console. Il primo di quest'ultimi due, nome in codice Red e sviluppato da Ubisoft Quebec City, è ambientato in Giappone. Il secondo, invece, si chiama Neo, è in lavorazione presso Ubisoft Montreal, è ambientato nel periodo del Sacro Romano Impero ed ha a che fare con i processi alle streghe.

Schreier afferma che sia Red che Neo saranno parte di Assassin’s Creed Infinity, titolo annunciato lo scorso anno. Nessuno dei due giochi dovrebbe arrivare prima del 2024.

Sempre sabato Ubisoft mostrerà di più su Assassin’s Creed Mirage, la cui esistenza è stata confermata la scorsa settimana. Schreier dice che "Assassin's Creed Mirage si discosterà dagli elementi da gioco di ruolo consolidati negli ultimi titoli della serie per tornare all'approccio stealth dei primi titoli, in cui i giocatori si muovono furtivamente per compiere assassinii".

Per quanto riguarda Ubisoft, ieri il colosso cinese Tencent ha annunciato di aver aumentato la propria quota di azioni comprando quasi la metà di Guillemot Bros..

Commenti

Contenuti consigliati