Warlander annunciato, open beta su PC disponibile dalla prossima settimana

Svelato Warlander.

Warlander annunciato, open beta su PC disponibile dalla prossima settimana

Toylogic e PLAION hanno annunciato Warlander, un nuovo gioco online free-to-play in terza persona ambientato in un mondo fantasy medioevale.

In Warlander, in uscita su PC, PS5 e Xbox Series, fino a cento giocatori potranno unirsi e combattere come parte di due o cinque eserciti in schermaglie e assedi di castelli con l'obiettivo di penetrare nella roccaforte avversaria e distruggerne il nucleo.

Giocando nei panni di un guerriero, di un chierico o di un mago con il proprio set di abilità uniche, i giocatori potranno creare gruppi di personaggi personalizzati per le battaglie che li attendono. Sarà possibile personalizzare le abilità e le skill, come quella visiva che aiuta i personaggi a distinguersi nel calore della battaglia. Al lancio saranno disponibili due modalità di gioco: una modalità a due squadre con un massimo di 40 giocatori e una modalità a cinque squadre con un massimo di 100 giocatori.

Lunedì 12 settembre inizierà una fase di Open Beta su PC, che permetterà a tutti i giocatori di provare il titolo in anticipo. La medesima beta arriverà successivamente su console, anche se non sappiamo esattamente quando.

In questo articolo

Warlander

Warlander

Warlander è un titolo action free-to-play di Toylogic.

Sviluppatore: Toylogic
Publisher: PLAION
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati