Sonic Frontiers, rivelata la sigla di chiusura: è "Vandalize" dei One Ok Rock

Ascoltiamo per la prima volta la canzone della "ending" di Sonic Frontiers.

Sonic Frontiers, rivelata la sigla di chiusura: è "Vandalize" dei One Ok Rock

SEGA ha annunciato quest'oggi la sigla di chiusura di Sonic Frontiers, ovvero "Vandalize" della band giapponese One Ok Rock.

La canzone è descritta come una collaborazione tra l'azienda giapponese e il gruppo rock, e riflette sia l'ambiente di gioco che l'azione ad alta velocità che possiamo aspettarci da Sonic Frontiers.

"Abbiamo collaborato con SEGA per Sonic Frontiers perché ci sentiamo vicini a Sonic e al modo in cui ha conquistato il mondo dopo aver iniziato la sua avventura in Giappone", ha dichiarato Taka, cantante degli One Ok Rock, in un comunicato stampa. "Siamo negli Stati Uniti e ci siamo esibiti in Europa, Asia e Sud America, quindi siamo estremamente felici di poter lavorare con il famoso Sonic."

"Questa canzone collaborativa, 'Vandalize', è molto vivace e presenta alcune melodie di ispirazione giapponese, pur suonando come una canzone degli One Ok Rock. Si adatta anche all'immagine cool di Sonic e alla sua velocità quando corre, quindi godetevi 'Vandalize' insieme a Sonic mentre sfreccia su Sonic Frontiers".

Sonic Frontiers uscirà su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series l'8 novembre. Avete visto il recente trailer panoramica?

In questo articolo

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è il nuovo gioco open-zone della serie SEGA.

Sviluppatore: SEGA
Publisher: SEGA
Data di uscita: 8 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati