Cyberpunk 2077, Phantom Liberty è l'unica espansione pianificata, dice CD Projekt Red

Potrebbero non esserci future espansioni per Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077, Phantom Liberty è l'unica espansione pianificata, dice CD Projekt Red

Nel pomeriggio di ieri, in occasione dell'ultimo episodio di Night City Wire, CD Projekt Red ha annunciato Phantom Liberty, la prima espansione della storia di Cyberpunk 2077.

Questo importante contenuto aggiuntivo, che sarà disponibile nel 2023 solo su PC, PS5, Xbox Series e Google Stadia (il supporto per le versioni PS4 e Xbox One terminerà prima), porterà il nostro protagonista V a visitare un distretto tutto nuovo di Night City e ad incontrare nuove persone. Tuttavia, sembra che questa sarà la prima ed ultima espansione del gioco.

A lasciarlo intendere è un commento del canale YouTube ufficiale di Cyberpunk 2077 pubblicato in risposta ad un fan (via XGP) nel trailer di Phantom Liberty. "Sono abbastanza incuriosito da questa espansione, spero che in futuro ne usciranno altre, dato che questo gioco ha un grande potenziale", ha scritto Jonna Dragneel. "Siamo felici di sapere che abbiamo suscitato il tuo interesse! :D. Per quanto riguarda il futuro, Phantom Liberty è l'unica espansione prevista per Cyberpunk 2077", ha detto un portavoce di CD Projekt Red.

La decisione potrebbe non far piacere a molti, considerando che The Witcher 3: Wild Hunt, il precedente gioco di CD Projekt Red, ha ricevuto ben due espansioni. Tuttavia, non è da escludere che con il passare degli anni il team di sviluppo possa cambiare idea e iniziare a lavorare su un altro grande DLC.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia. Parlando di futuro, CD Projekt Red ha affermato di star pensando di introdurre il New Game Plus, anche se non è facile.

In questo articolo

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati