Nintendo Switch modello OLED, annunciata l'edizione speciale di Pokémon Scarlatto e Violetto

Questo nuovo modello arriverà a novembre.

Nintendo Switch modello OLED, annunciata l'edizione speciale di Pokémon Scarlatto e Violetto

Nintendo ha annunciato questo pomeriggio una nuova edizione speciale di Nintendo Switch, e più precisamente del suo modello OLED.

Si tratta dell'edizione Pokémon Scarlatto e Violetto, e sarà disponibile dal 4 novembre in tutto il mondo. Il dock bianco presenta i Pokémon leggendari Koraidon e Miraidon sulla parte anteriore, oltre ad un design ispirato a una Pokéball sulla parte posteriore in basso a sinistra.

Sul retro possiamo invece notare delle illustrazioni speciali dei tre Pokémon Starter della nuova regione di Scarlatto e Violetto, ovvero Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, oltre a vari simboli che compariranno nei due giochi.

I controller Joy-Con sono verniciati con i colori principali di Pokémon Scarlatto e Violetto e presentano gli emblemi scolastici dell'Accademia Arancia e dell'Accademia Uva che appaiono nei rispettivi giochi.

Cosa ne pensate di questo nuovo modello? Di seguito potete trovare un trailer pubblicato per l'occasione dalla casa di Kyoto. Pokémon Scarlatto e Violetto, intanto, saranno disponibili su Nintendo Switch dal 18 novembre.

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati