Pokémon Scarlatto e Violetto, il nuovo trailer rivela inediti personaggi, Pokémon e novità per la storia

Ecco il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto, il nuovo trailer rivela inediti personaggi, Pokémon e novità per la storia

Come anticipato nella giornata di ieri, Game Freak e The Pokémon Company hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Partendo dalle novità della storia, Game Freak fa sapere che in Pokémon Scarlatto e Violetto i giocatori entreranno a far parte di una scuola che terrà un progetto di studio indipendente conosciuto come "Caccia al Tesoro". I giocatori potranno vivere ben tre storie mentre esplorano la regione di Paldea.

La prima porterà i giocatori a sconfiggere i capopalestra per diventare il Campione, mentre la seconda ci farà andare alla ricerca di ingredienti noti come "Erba Mistica" assieme ad Arven. La terza ed ultima storia vedrà i giocatori combattere il Team Star, un gruppo di delinquenti che combina pasticci nella scuola. Stando al team di sviluppo, i giocatori potranno scegliere quale percorso seguire ed esplorare Paldea come meglio preferiscono.

Parlando dei nuovi personaggi, il trailer di oggi ha presentato Alisma, la presidente della Lega Pokémon, Pruna, il capo della Fire Crew del Team Star, e Brassius, capopalestra di tipo Erba di Artazon.

Infine non possono ovviamente mancare nuovi Pokémon. Il primo è Armarouge, una creatura di tipo fuoco e psico con un'armatura in stile cavaliere, seguito da Ceruledge, di tipo fuoco e spettro, e da Klawf, un granchio di tipo roccia. Armarouge si può incontrare in Pokémon Scarlatto e Ceruledge in Pokémon Violetto, mentre Klawf è presente in entrambi.

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili dal 18 novembre. Lo sapevate che il 4 novembre arriverà una speciale edizione di Nintendo Switch modello OLED?

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati