Xbox annuncia il nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Nucleo per Xbox Series

Nuovo controller Xbox in arrivo.

Xbox annuncia il nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Nucleo per Xbox Series

Microsoft ha annunciato quest'oggi un nuovo controller Elite per Xbox Series, l'Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Nucleo.

Disponibile per 129,99 euro dal 21 settembre, questo nuovo controller include thumbstick regolabili, impugnatura gommata e grilletti più piccoli. Grazie all'app Xbox Accessories è possibile modificare le opzioni dei pulsanti come il Controller Wireless Elite Series 2, e la batteria ha una durata di un massimo di 40 ore, il che non è certo poco.

A differenza del Controller Wireless Elite Series 2 da 179,99 euro, l'Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Nucleo non include i set di levette e la custodia per il trasporto. Tuttavia, saranno acquistabili separatamente a 59,99 euro come parte del Complete Component Pack, che include non solo i thumbstick e il D-pad, ma anche la custodia, il dock per la ricarica e un cavo USB-C.

L'Xbox Elite Wireless Controller Series 2 - Nucleo di color bianco e il Complete Component Pack sono disponibili per il pre-ordine da oggi in mercati Xbox selezionati in tutto il mondo, Italia inclusa. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del controller sul sito Microsoft.

Commenti

Contenuti consigliati