Process of Elimination, confermata la versione in inglese: arriverà in primavera 2023

Process of Elimination non sarà più un'esclusiva giapponese.

Process of Elimination, confermata la versione in inglese: arriverà in primavera 2023

Tra i diversi annunci del NIS America Showcase 2022, c'è stato spazio anche per Process of Elimination, un titolo d'avventura di NIS rilasciato in Giappone nel 2021.

Durante questo evento del publisher americano, infatti, è stato confermato che il gioco sarà pubblicato in occidente nel corso della primavera 2023. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla data di lancio, ma in calce alla notizia è possibile dare uno sguardo ad un trailer che ci permette di comprendere meglio questo titolo d'avventura.

Informazioni su Process of Elimination

Il Quartering Duke, un famigerato serial killer con oltre cento vittime, ha gettato il paese nel caos con i suoi atti efferati. Per porre fine alla sua follia omicida, la "Detective Alliance", composta dai migliori detective del mondo, si è riunita per scoprirlo e sconfiggerlo.

Tuttavia, per una serie di eventi imprevisti, un aspirante ma non comune detective di nome Wato Hojo si imbatte nelle loro operazioni. Si unisce alla Detective Alliance sulla misteriosa isola di Morgue per indagare sul Quartering Duke, solo per fare la macabra scoperta che il loro obiettivo si nasconde tra di loro! Riusciranno i detective a dimostrare la loro innocenza e a svelare l'identità del Quartering Duke prima che il caso si chiuda?

Process of Elimination è disponibile su PS4 e Nintendo Switch in Giappone.

In questo articolo

Process of Elimination

Process of Elimination

Process of Elimination è un titolo d'avventura di NIS.

Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Publisher: Nippon Ichi Software, NIS America
Data di uscita: Primavera 2023
Piattaforme: PS4, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati