Monster Menu: The Scavenger's Cookbook arriva in occidente in primavera 2023

Monster Menu: The Scavenger's Cookbook uscirà in occidente.

Monster Menu: The Scavenger's Cookbook arriva in occidente in primavera 2023

NIS America ha annunciato durante l'ultimo NIS America Showcase 2022 che l'avventura strategica Monster Menu: The Scavenger's Cookbook di NIS uscirà in occidente nella primavera 2023.

In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un trailer visibile in calce alla notizia. Non ci sono per ora ulteriori informazioni sulla data di lancio, ma il gioco è pre-ordinabile sul negozio online di NIS.

Informazioni su Monster Menu: The Scavenger's Cookbook

Unendosi alla schiera dei giochi di ruolo strategici, Monster Menu: The Scavenger's Cookbook porta nuovi sapori di strategia e avventura nel mix di Nippon Ichi Software!

Stringete lo zaino e allentate la cintura prima di addentrarvi in quest'avventura dungeon-crawler! Monster Menu: The Scavenger's Cookbook arricchisce la formula classica degli SRPG con meccaniche di cucina deliziosamente divertenti. Create un personaggio dettagliato per il vostro gruppo, raccogliete risorse, ingredienti e oggetti durante l'esplorazione e combattete i mostri con un sistema da RPG tattico. Poi, accanto al fuoco, potrete cucinare ciò che avete raccolto per ottenere un vantaggio per la vostra prossima esplorazione.

Monster Menu: The Scavenger's Cookbook è disponibile in Giappone ed Asia su PS4, PS5 e Nintendo Switch.

In questo articolo

Monster Menu: The Scavenger's Cookbook

Monster Menu: The Scavenger's Cookbook è un JRPG di NIS.

Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Publisher: Nippon Ichi Software, NIS America
Data di uscita: Primavera 2023
Piattaforme: PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati