Gungrave G.O.R.E sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one

Gungrave G.O.R.E arriverà su Xbox Game Pass.

Gungrave G.O.R.E sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one

Prime Matter e Studio Iggymob hanno annunciato che il loro nuovo sparatutto Gungrave G.O.R.E sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one.

La conferma arriva qualche settimana dopo l'invio di una newsletter da parte di Microsoft che confermava la presenza del gioco nel catalogo di Game Pass al lancio. Se fino ad ora non era chiaro se si trattasse o meno di un errore, ora sappiamo che era solo un'informazione diffusa prima del previsto.

"Sono passati più di due decenni da quando l'originale Gungrave è stato pubblicato su console, e oggi siamo tornati con la possibilità di mostrare come può essere Gungrave G.O.R.E anche su Xbox," ha detto Bobby Jung-Woo Park di Studio Iggymob in un post sul blog Xbox. "Per questo motivo siamo lieti di annunciare oggi che i giocatori su Xbox One e Xbox Series X/S potranno giocare con il leggendario antieroe pistolero in Gungrave G.O.R.E al day one su Xbox Game Pass (Console, PC, Cloud) a partire dal 22 novembre 2022!"

Gungrave G.O.R.E è uno sparatutto d'azione in terza persona in cui prenderemo il controllo di Grave, un brutale antieroe moderno che annienta orde di nemici in un trionfo di sangue e piombo.

Gungrave G.O.R.E uscirà il 22 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Gungrave G.O.R.E

Gungrave G.O.R.E

Gungrave G.O.R.E è uno sparatutto della serie Gungrave.

Sviluppatore: Studio Iggymob
Publisher: Prime Matter
Data di uscita: 22 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati