MultiVersus, il nuovo aggiornamento cambia le hitbox: bilanciamenti per i personaggi con la patch 1.02

Ecco le principali novità del nuovo aggiornamento di MultiVersus.

MultiVersus, il nuovo aggiornamento cambia le hitbox: bilanciamenti per i personaggi con la patch 1.02

Il nuovo aggiornamento del picchiaduro MultiVersus, versione 1.02, sarà disponibile nel pomeriggio di oggi, ma già ora sappiamo quali sono le novità (via VGC).

Oltre ad introdurre Gizmo, il nuovo personaggio giocabile, la nuova patch di MultiVersus va a modificare tutte le hitbox e le hurtbox dei lottatori del gioco. Invece di rendere l'hurtbox di ogni personaggio un rettangolo che non sempre riflette la sua esatta posizione, ora le hurtbox si adattano al corpo di ogni personaggio. Questo significa che è più facile colpire un avversario se un attacco tocca i suoi arti.

Ecco come cambiano le hitbox di MultiVersus.

Un'altra importante novità dell'aggiornamento 1.02 di MultiVersus riguarda il sistema dei proiettili, il cui comportamento è stato trasformato per fare in modo che i giocatori non debbano sapere come funziona ogni singolo attacco del gioco.

Ora, se due proiettili normali si colpiscono a vicenda, vengono entrambi distrutti. Ci sono anche nuovi proiettili "pesanti" che possono sfondare quelli standard e che si distruggono solo se colpiscono un altro proiettile pesante.

Infine, l'aggiornamento ribilancerà tutti i personaggi del gioco, tra nerf e buff. Le note della patch complete dovrebbero essere diffuse nelle prossime ore dal team di sviluppo.

MultiVersus è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

MultiVersus

MultiVersus

MultiVersus è un picchiaduro con i personaggi dell'universo Warner Bros..

Sviluppatore: Player First Games
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 26 Luglio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati