The Witcher, CD Projekt Red sta pensando di espandere la nuova saga con più di un gioco

Ci saranno anche The Witcher 5 e 6?

The Witcher, CD Projekt Red sta pensando di espandere la nuova saga con più di un gioco

A marzo CD Projekt Red ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco di The Witcher che rappresenterà l'inizio di una nuova saga per la serie. The Witcher 4 è sviluppato con Unreal Engine 5 invece che con REDengine, e recentemente lo studio ha fatto sapere di voler continuare ad usare il motore grafico di Epic Games. Ma questo significa che vedremo altri titoli di The Witcher in futuro? E con Unreal Engine? Forse.

In una recente riunione con gli azionisti tenutasi dopo la presentazione degli ultimi risultati fiscali, Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red, ha detto che il team intende espandere la nuova saga di The Witcher con più giochi (via VGC).

"Abbiamo in mente più di un gioco", ha confermato. "La prima saga era composta da tre giochi, quindi ora stiamo pensando a più di un titolo. Ma attualmente siamo nella fase di pre-produzione del primo gioco della seconda saga di The Witcher".

Non sappiamo ancora molto su The Witcher 4, ma quel che è certo è che il director è Jason Slama e che la lince potrebbe giocare un ruolo importante.

In questo articolo

The Witcher 4

The Witcher 4 è l'inizio di una nuova saga di The Witcher.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: CD Projekt Red
Data di uscita: Da determinare

Commenti

Contenuti consigliati