Hitman, il regista di Guardiani della Galassia aveva pensato ad un film

James Gunn aveva delle idee per un film di Hitman.

Hitman, il regista di Guardiani della Galassia aveva pensato ad un film

Hitman è una delle tante serie di videogiochi che, con il passare degli anni, sono arrivate sul grande schermo. Le avventure dell'Agente 47 hanno ricevuto due adattamenti cinematografici, uno nel 2007 con Timothy Olyphant, ed uno nel 2015 con Rupert Friend. Ma lo sapevate che sarebbe potuto esserci un terzo film con James Gunn come regista?

A rivelarlo è proprio il regista di Guardiani della Galassia in un tweet pubblicato in risposta ad un fan (via Eurogamer). Gunn ha rivelato di aver proposto un film incentrato sull'assassino calvo di IO Interactive solo settimane prima di ottenere l'incarico per Guardiani della Galassia.

"Lo studio voleva davvero assumermi, ma un produttore del progetto non voleva", ha detto. Gunn ha poi aggiunto di essere rimasto inizialmente deluso dalla decisione, ma di essere stato, alla fine, felice. "Mi dispiaceva allora, ma grazie a Dio, perché non avrei mai potuto fare Guardiani della Galassia se avessero detto di sì!"

Vedremo mai un altro film di Hitman in futuro? Non è chiaro, anche perché IO Interactive è attualmente impegnata con un gioco di James Bond.

Commenti

Contenuti consigliati