Cyberpunk 2077, gli strumenti per il modding sono disponibili su Steam: arriva REDmod

REDmod debutta su Steam.

Cyberpunk 2077, gli strumenti per il modding sono disponibili su Steam: arriva REDmod

Questa settimana è stata ricca di contenuti per Cyberpunk 2077: è uscito l'aggiornamento 1.6, e CD Projekt Red ha finalmente avuto la possibilità di svelare l'espansione Phantom Liberty (che sarà l'unica). Le novità non sono però finite qui, poiché il software REDmod, ossia il set di strumenti per il modding del gioco, è sbarcato a sorpresa su Steam.

"Scarica REDmod, il set ufficiale di tool per il modding di Cyberpunk 2077, per modificare la tua esperienza in Cyberpunk 2077. Suoni personalizzati, animazioni, script e molto altro: questi strumenti ti aiuteranno a lasciare il segno nell’oscuro futuro del mondo di Night City", si legge nella pagina Steam del programma.

"REDmod consente all’utilizzatore di creare mod per Cyberpunk 2077. Può essere utilizzato separatamente nella linea di comando, o integrato nell’editor di mod WolvenKit. Consigliamo di utilizzare WolvenKit per una maggiore facilità d’uso e per ottenere la migliore esperienza possibile. REDmod verrà aggiornato costantemente insieme a Cyberpunk 2077 per assicurare una compatibilità costante."

Sin dal lancio di Cyberpunk 2077 abbiamo visto decine, se non centinaia, di mod, ma la pubblicazione di REDmod dovrebbe rendere il lavoro dei modder decisamente più semplice di prima.

Parlando di CD Projekt Red, lo studio polacco ha recentemente confermato che ha intenzione di espandere la nuova saga di The Witcher.

In questo articolo

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di Cyberpunk di CD Projekt Red.

Sviluppatore: CD Projekt Red
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia

Commenti

Contenuti consigliati