Football Manager 2023 annunciato, esce a novembre: ci saranno tutte le coppe UEFA

Football Manager 2023 arriverà in autunno.

Football Manager 2023 annunciato, esce a novembre: ci saranno tutte le coppe UEFA

Non c'è mai due senza tre: dopo FIFA 23 ed eFootball 2023 non poteva ovviamente mancare l'annuncio di Football Manager 2023, il nuovo gioco di simulazione calcistica di Sports Interactive e SEGA.

In uscita l'8 novembre su PC, Xbox Series, Nintendo Switch, Android e iOS e PS5 (è il primo titolo della serie a sbarcare sulla console Sony, oltre che su Apple Arcade. Sarà incluso anche in Xbox Game Pass), Football Manager 2023 includerà diversi miglioramenti rispetto a Football Manager 2022, ma non solo. Ci saranno nuove competizioni su licenza come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

Maggiori dettagli sul gioco in sé e sulle sue nuove modalità e competizioni arriveranno prima del lancio, ma Sports Interactive ha fatto sapere che a partire da oggi e fino all'8 novembre chi pre-ordinerà Football Manager 2023 presso un rivenditore digitale autorizzato riceverà uno sconto del 20% e potrà giocarci in anticipo.

L'accesso anticipato sarà disponibile tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store circa due settimane prima del lancio ufficiale e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere trasferite nel gioco finale. Niente più disco nell'edizione fisica, che includerà invece un codice che permetterà di giocare su tutti e tre i principali negozi digitali per PC.

Football Manager 2023 uscirà su PC, PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile l'8 novembre.

In questo articolo

Football Manager 2023

Football Manager 2023

Football Manager 2023 è un nuovo gioco di simulazione calcistica di Sports Interactive.

Sviluppatore: Sports Interactive
Publisher: SEGA
Data di uscita: 8 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati