Deviation Games, il co-fondatore Jason Blundell lascia lo studio
Deviation Games è ancora al lavoro su un nuovo gioco AAA.

Deviation Games, un nuovo studio fondato solo pochi anni fa e al lavoro su un gioco in collaborazione con PlayStation, ha annunciato che Jason Blundell, uno dei co-fondatori, ha lasciato la compagnia. Dave Anthony, l'altro co-fondatore, continuerà a guidare lo studio.
"Deviation Games annuncia che Jason Blundell ha lasciato lo studio. Apprezziamo il contributo che Jason ha dato e gli auguriamo il meglio nelle sue imprese future. Deviation continuerà a essere guidato dall'amministratore delegato Dave Anthony, che lo scorso anno ha assunto anche il ruolo di game director e che rimane una forza guida per il futuro", si legge nel messaggio.
"Siamo lieti di annunciare che Louis Castle è entrato a far parte di Deviation Games in qualità di vicepresidente senior dello sviluppo. Veterano dell'industria dei videogiochi con due premi alla carriera, Louis ha co-fondato Westwood Studios, noto per aver creato la leggendaria serie Command and Conquer."
"Louis si unisce a un'incredibile schiera di veterani del settore che sono recentemente entrati nello studio, tra cui gli ex sviluppatori di God of War, Jonathan Hawkins e Dean Rymer, e il guru di Call of Duty: Black Ops, Tony Flame. Questa pletora di talenti fa sì che Deviation sia preparata in modo unico per continuare a guidare l'industria dei videogiochi nel futuro, anche con il proseguimento dello sviluppo della nostra innovativa IP originale AAA, già annunciata in precedenza."
Deviation Games è stato fondato nel 2020 da Blundell ed Anthony, entrambi ex sviluppatori Treyarch che hanno lavorato sulla serie di Call of Duty. Un anno dopo, nel 2021, PlayStation ha annunciato di aver stretto una partnership con Deviation Games per lavorare su una nuova proprietà intellettuale originale AAA.
— Deviation Games (@DeviationGames) September 8, 2022