Netflix aggiunge quattro nuovi giochi a settembre, arrivano Immortality e Lucky Luna

Gli abbonati a Netflix possono giocare a quattro nuovi giochi.

Netflix aggiunge quattro nuovi giochi a settembre, arrivano Immortality e Lucky Luna

Netflix ha annunciato nelle scorse ore i quattro giochi che entreranno a far parte del suo catalogo di titoli per mobile nel corso del mese di settembre.

A partire da oggi, 9 settembre, gli abbonati alla piattaforma di streaming possono mettere le mani su Lucky Luna, un platform di Snowman, creatori della serie Alto. In Lucky Luna prenderemo i panni di Luna, una ragazza che si sveglia sola in un'isola misteriosa in una terra sconosciuta. Ogni livello di Lucky Luna introduce nuove meccaniche grazie alle sue caratteristiche ambientali, ma come si gioca? Niente tasto per il salto: dovremo passare il dito sullo schermo per spostare Luna a destra e a sinistra.

Nei prossimi giorni, invece, arriveranno gli altri tre giochi. Uno di questi, come già anticipato nei giorni scorsi, è Immortality, il nuovo gioco interattivo di Sam Barlow, ideatore di Her Story e Telling Lies. Immortality ci porterà a scoprire e indagare sulle opere cinematografiche perdute di una promettente attrice, che, tutto d'un tratto, è scomparsa nel nulla.

Seguiranno infine Wild Things: Animal Adventures, un colorato gioco di avventura match-3 in stile Candy Crush, e Rival Pirates, un battle royale multigiocatore da 16 giocatori.

Di seguito potete dare uno sguardo ai trailer di tre dei quattro giochi in arrivo su Netflix a settembre.

Commenti

Contenuti consigliati