Little Nightmares uscirà su mobile in inverno

Il primo Little Nightmares è pronto a sbarcare su mobile.

Little Nightmares uscirà su mobile in inverno

In occasione del Swipe Showcase di GameSpot, Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato che Little Nightmares, platform horror rilasciato cinque anni fa su PC e console, è in arrivo su mobile.

Il gioco sarà disponibile su Android e iOS nel corso di quest'anno, e più precisamente in inverno. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa al momento, che dovrebbe essere però comunicata nei prossimi mesi. Inoltre, GameSpot ha confermato che tutti e tre i DLC rilasciati in precedenza saranno inclusi nella versione mobile.

Ambientato in un mondo cupo ed oscuro, Little Nightmares segue le avventure di una giovane ragazza chiamata Six che naviga su una nave colma di misteri. Little Nightmares esplora l'horror attraverso gli occhi di un bambino ed enfatizza l'impotenza che ha attraverso un gameplay in stile "nascondino": non ci saranno i classici combattimenti, infatti, ma bisognerà nascondersi dai nemici.

Informazioni su Little Nightmares

Immergiti nell'atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un'avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell'infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un'enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto... In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un'area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d'uscita!

Little Nightmares è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

In questo articolo

Little Nightmares

Little Nightmares

Little Nightmares è un platform horror di Tarsier Studios.

Sviluppatore: Tarsier Studios
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 27 Aprile 2017
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati