Call of Duty Warzone Mobile è ufficiale, reveal la prossima settimana

Activision ha ufficializzato Call of Duty: Warzone Mobile.

Call of Duty Warzone Mobile è ufficiale, reveal la prossima settimana

Dopo qualche tempo di attesa, Activision ha annunciato nella tarda giornata di ieri Call of Duty: Warzone Mobile, la versione per smartphone del noto battle royale per PC e console.

Sapevamo già da mesi che una versione per mobile di Warzone era in lavorazione: Activision stessa ne aveva confermato l'esistenza, rivelando però solo il nome in codice "Project Aurora". Ora, tuttavia, abbiamo il titolo finale e un primo teaser trailer visibile nel tweet in calce alla notizia.

Call of Duty: Warzone Mobile è in sviluppo presso quattro studi di Activision: Solid State Studios, Beenox, Activision Shanghai, e Digital Legends. Stando ai primi dettagli, Call of Duty: Warzone Mobile non sarà come Call of Duty Mobile. Sebbene in quest'ultimo titolo siano presenti più modalità, tra cui proprio una battle royale, Warzone Mobile includerà solamente la nota battaglia reale.

Maggiori informazioni su Call of Duty: Warzone Mobile arriveranno durante l'evento Call of Duty Next previsto per il 15 settembre, dove dovremmo saperne di più anche su Warzone 2.0. Parlando sempre di Call of Duty per smartphone, recentemente è iniziata la Stagione 8 di Call of Duty Mobile, Train to Nowhere.

In questo articolo

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty Warzone Mobile è la versione per smartphone del noto battle royale Call of Duty: Warzone.

Sviluppatore: Activision
Publisher: Activision
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati