Elden Ring e Tales of Arise, Bandai Namco pubblica le colonne sonore sui servizi di streaming

Da ora potete ascoltare le colonne sonore di Elden Ring e Tales of Arise su Spotify o altri servizi.

Elden Ring e Tales of Arise, Bandai Namco pubblica le colonne sonore sui servizi di streaming

Bandai Namco ha annunciato quest'oggi (via 4Gamer) di aver fondato l'etichetta discografica Bandai Namco Game Music, che ha come scopo quello di diffondere le colonne sonore dei suoi giochi in tutto il mondo.

Come parte di questa nuova iniziativa, a partire da ora le colonne sonore di Elden Ring e Tales of Arise, due degli ultimi grandi giochi pubblicati da Bandai Namco, sono disponibili per l'ascolto su tutte le principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Apple Music, Amazon Music e YouTube Music. Per scoprire tutti i servizi su cui è disponibile la colonna sonora di Elden Ring potete visitare questa pagina, mentre per Tales of Arise quest'altra (in ogni caso potete trovare i collegamenti a Spotify in calce alla notizia).

In un comunicato stampa Bandai Namco spiega che Bandai Namco Game Music "vuole offrire a tutto il mondo la possibilità di ascoltare la musica dei videogiochi di Bandai Namco Entertainment". Oltre alle musiche di sue IP come Tekken, Pac-Man e Ace Combat, prossimamente Bandai Namco Game Music pubblicherà colonne sonore di "altri giochi e servizi creati in cooperazione con i suoi partner e compagnie del gruppo".

Parlando di Elden Ring, lo sapevate che questa settimana sono stati rivelati un artbook e un manga?

In questo articolo

Elden Ring

Elden Ring

Elden Ring è un gioco di FromSoftware creato in collaborazione con George R. R. Martin.

Sviluppatore: FromSoftware
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 25 Febbraio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati