Don't Nod pubblicherà un nuovo action RPG di Tiny Bull Studios

Tiny Bull Studios e Don't Nod collaboreranno per un nuovo gioco.

Don't Nod pubblicherà un nuovo action RPG di Tiny Bull Studios

Don't Nod, lo studio francese una volta noto come Dontnod, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con Tiny Bull Studios, studio di Torino, per la pubblicazione di un nuovo action RPG.

Secondo il comunicato ufficiale, Tiny Bull Studios è al lavoro su un gioco originale che segue la visione creativa e i valori di Don't Nod. Il publisher francese condividerà con Tiny Bull Studios la sua esperienza ottenuta con titoli come Vampyr per supportare lo sviluppo di questo RPG d'azione.

Oskar Guilbert, CEO di Don't Nod, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di accogliere Tiny Bull Studios tra i nostri partner. Siamo stati conquistati dal singolare progetto sviluppato da questo talentuoso studio, che sottolinea l'impegno di Don't Nod nel sostenere creazioni originali in linea con la nostra visione e i nostri valori in un genere che si rivolge a un vasto pubblico. Siamo orgogliosi di firmare la nostra terza collaborazione nell'arco di 18 mesi, portando così avanti le nostre ambizioni di publisher e rafforzando il nostro portfolio di risorse".

Matteo Lana, CEO di Tiny Bull Studios, ha aggiunto: "Questa è una grande opportunità per Tiny Bull Studios. Sviluppare giochi colmi di significato è sempre stato un nostro obiettivo e non vediamo l'ora di collaborare con un partner così eccezionale per il nostro prossimo progetto".

Commenti

Contenuti consigliati