Shinobi Rising annunciato, è un titolo stealth cyberpunk a scorrimento laterale

Svelato Shinobi Rising.

Shinobi Rising annunciato, è un titolo stealth cyberpunk a scorrimento laterale

Lo studio inglese W.R.K.S Games ha annunciato quest'oggi Shinobi Rising, un nuovo titolo stealth cyberpunk a scorrimento laterale per PC, PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.

In arrivo il 14 febbraio 2023 su PC e prossimamente su console e smartphone, in Shinobi Rising si gioca nei panni di uno shinobi che deve risolvere un mistero e scoprire il colpevole della morte di un'innocente ereditiera. Scoprite indizi e risolvete enigmi. Combattete in modo furtivo e usate le vostre abilità da ninja per sconfiggere i nemici o per evitarli del tutto. Con una grafica stilizzata e una trama coinvolgente, Shinobi Rising farà sicuramente divertire i giocatori e sarà un'ottima introduzione al nostro nuovo universo di gioco di Katana-Ra.

Shinobi Rising è il primo gioco per PC dell'universo Katana-Ra, dove l'ispirazione giapponese feudale si fonde con il Cyberpunk futuristico. Shinobi Rising sarà un side scroller in 3D realizzato con Unreal Engine 5 e sarà caratterizzato da un gameplay in stile stealth e poliziesco. L'intero gioco si svolgerà in un'unica notte di tempo, in cui il protagonista dovrà risolvere il mistero dietro ad un omicidio e trovare il vero colpevole dietro l'assassinio della giovane ereditiera del clan Kata.

Shinobi Rising uscirà su PC il 14 febbraio 2023 e in futuro su PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.

In questo articolo

Shinobi Rising

Shinobi Rising è un titolo stealth a scorrimento laterale di W.R.K.S. Games.

Sviluppatore: W.R.K.S Games
Publisher: W.R.K.S Games
Data di uscita: 14 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati