Marvel's Midnight Suns, annunciata la nuova data di uscita: arriva a dicembre

Confermata la nuova data di lancio.

Marvel's Midnight Suns, annunciata la nuova data di uscita: arriva a dicembre

Al D23 Expo 2022, 2K Games e Firaxis Games hanno annunciato la nuova data di uscita di Marvel's Midnight Suns.

Il titolo sbarcherà su PC, PS5 e Xbox Series il 2 dicembre (i pre-ordini sono ora aperti su queste piattaforme), mentre la data di lancio per le versioni PS4, Nintendo Switch e Xbox One sarà fornita prossimamente. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo gameplay trailer che mostra ciò che i giocatori possono fare in Marvel's Midnight Suns.

Durante l'evento, inoltre, è stato annunciato Marvel's Midnight Suns Prequel Shorts, una serie animata di cinque video relativamente corti che rivelano come Lilith è diventata la Madre dei Demoni e come i Super Eroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru sono diventati i Midnight Suns.

Marvel's Midnight Suns è l'evento crossover definitivo, che unisce la storia intricata, le relazioni tra i personaggi, la personalizzazione e la progressione di un GDR con la strategia tattica e le meccaniche da combattimento di un nuovo rivoluzionario gioco di strategia basato sulle carte. All'interno del lato più oscuro dell'Universo Marvel potrai creare legami indivisibili con i leggendari supereroi Marvel e i pericolosi guerrieri sovrannaturali, nella lotta contro la minaccia più pericolosa che il mondo abbia mai affrontato: le forze demoniache di Lilith e l'anziano dio Chthon.

Marvel's Midnight Suns uscirà il 2 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Marvel's Midnight Suns

Marvel's Midnight Suns

Marvel's Midnight Suns è un gioco in stile XCOM con i personaggi Marvel.

Sviluppatore: Firaxis Games
Publisher: 2K
Data di uscita: 2 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati