Skydance New Media svela il suo gioco Marvel: confermati Captain America e Black Panther
Ecco un primo teaser del nuovo gioco di Skydance New Media.

Dopo diverso tempo di attesa, Skydance New Media ha annunciato in occasione del Disney & Marvel Games Showcase 2022 di essere al lavoro su un gioco d'avventura Marvel.
Il titolo, che ancora non ha un nome definitivo o una data di lancio, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vedrà come protagonisti dei giovani Captain America (Steve Rogers), Black Panther (Azzuri), Gabriel Jones e Nanali. Il gioco avrà una storia completamente originale.
"I giocatori possono contare su comandi intuitivi e su un'esaltante giocabilità al secondo che cattura l'azione e l'entusiasmo della Marvel, che si ispira ai fumetti, alla televisione e ai film più importanti, mentre navigano in questa nuovissima avventura in giro per il mondo", si legge in un comunicato ufficiale.
In un'intervista rilasciata ad IGN, Amy Hennig ha detto che il gioco non avrà la co-op. "Dal punto di vista narrativo sì, da quello delle meccaniche di gioco no", ha spiegato.
"Siamo molto grati per l'entusiasmo e il sostegno che abbiamo ricevuto dai fan e siamo felici di poter finalmente svelare un primo assaggio del gioco durante il D23 Expo di quest'anno", ha dichiarato Hennig, presidente di Skydance New Media, in un comunicato stampa. "La Marvel è stata un partner incredibile durante tutto il processo creativo, mentre sviluppavamo una storia originale e costruivamo una nuova ed entusiasmante squadra di personaggi. Ci auguriamo che i fan siano incuriositi da questo sneak peek e non vediamo l'ora di condividerne altri nel corso del tempo".