Uncharted: Legacy of Thieves Collection uscirà su PC a ottobre, secondo l'Epic Games Store

Ecco anche quali dovrebbero essere i requisiti di sistema.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection uscirà su PC a ottobre, secondo l'Epic Games Store

Naughty Dog non ha ancora annunciato ufficialmente quando Uncharted: Legacy of Thieves Collection, la collezione di Uncharted 4: L'eredità dei ladri e Uncharted: L'eredità perduta, arriverà su PC. Il gioco è disponibile su PS5 da gennaio, ma chi non possiede la console è ancora in attesa di sapere quando potrà metterci le mani sopra.

Probabilmente a poca distanza da un imminente annuncio, tuttavia, l'Epic Games Store ha anticipato la data di lancio di questa versione (via Gematsu). Secondo il negozio di Epic Games, Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile per l'acquisto su PC dal 19 ottobre. Acquistando il gioco in anticipo si riceverà un nuovo aliante di Fortnite a forma di idrovolante di Sully.

La pagina, ora modificata per rimuovere queste informazioni, ha persino anticipato i requisiti di sistema della versione PC di Uncharted: Legacy of Thieves Collection (via DSOGaming). Per giocare a 720p/30fps con impostazioni medie, i giocatori avranno bisogno di un Intel i5 4430 o un AMD Ryzen 3 1200 con 8 GB di RAM e una Nvidia GTX 960 o una AMD R9 290X. I requisiti consigliati raccomandano invece un Intel i7-4470 o un AMD Ryzen 5 1500X, oltre a 16GB di RAM e una Nvidia GTX 1060 o una AMD RX 570. In entrambi i casi, preparatevi a liberare 126GB di spazio sul vostro disco.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection è già disponibile su PS5 da gennaio.

In questo articolo

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri

Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri è una collezione di Uncharted 4 e L'eredità dei ladri.

Sviluppatore: Naughty Dog
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Data di uscita: 28 Gennaio 2022
Piattaforme: PC, PS5

Commenti

Contenuti consigliati