Mario + Rabbids Sparks of Hope, una missione del gioco in un nuovo video gameplay

Ecco un nuovo gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Mario + Rabbids Sparks of Hope, una missione del gioco in un nuovo video gameplay

Per iniziare il Ubisoft Forward di questa sera, Ubisoft Milano ha mostrato un nuovo video gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo titolo strategico cross-over tra Super Mario e Rabbids.

Il filmato di oggi, visibile in calce alla notizia, mostra una delle diverse missioni del gioco, e presenta un'importante battaglia contro il boss Wiggler. Nel video possiamo dare uno sguardo all'interfaccia utente di Mario + Rabbids Sparks of Hope, con tanto di approfondimento sulle statistiche dei personaggi, sulle loro abilità e sulle loro mosse più potenti.

I personaggi possono usare delle creature per potenziare i loro attacchi, con Bowser che ha un notevole raggio di attacco che gli consente di attaccare direttamente il boss, e delle abilità da non sottovalutare. Se non siete interessati ad anticiparvi la lotta contro il boss vi consigliamo di non guardare il video, altrimenti molto probabilmente potrà tornarvi utile una volta che avrete il gioco tra le mani.

Infine, Ubisoft ha confermato che il gioco riceverà dei DLC gratuiti dopo il lancio, con uno di questi che introdurrà un nuovo personaggio giocabile: Rayman.

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022.

In questo articolo

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope è il seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle-

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 20 Ottobre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati