Tre giochi mobile di Ubisoft arriveranno su Netflix, tra cui uno di Assassin's Creed

Netflix accoglierà tre titoli mobile di Ubisoft.

Tre giochi mobile di Ubisoft arriveranno su Netflix, tra cui uno di Assassin's Creed

Nel corso del Ubisoft Forward di questa sera, Ubisoft ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo con Netflix per la pubblicazione di tre giochi per mobile sulla piattaforma di streaming.

"Come parte dell'ingresso di Netflix nel settore dei videogiochi, iniziato alla fine del 2021, i nuovi giochi per dispositivi mobili saranno scaricabili e disponibili per gli abbonati senza pubblicità o microtransazioni, e saranno inclusi nell'abbonamento a Netflix", ha spiegato Ubisoft.

Il primo gioco della partnership sarà il sequel di Valiant Hearts, il premiato puzzle-adventure ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Diretto dal team che ha realizzato il primo gioco, Valiant Hearts 2 sarà disponibile nel gennaio 2023. Il prossimo anno uscirà anche Mighty Quest for Epic Loot, che porterà ai membri di Netflix un'avventura hack-and-slash ispirata ai roguelite.

Infine, il terzo gioco è uno di Assassin's Creed. Maggiori dettagli su quest'ultimo arriveranno prossimamente, ma Ubisoft ha fatto sapere che la storia sarà completamente originale.

Ubisoft ha anche ricordato che Netflix è al lavoro su una serie TV live-action di Assassin's Creed, senza fornire tuttavia nuove informazioni.

Commenti

Contenuti consigliati