Assassin's Creed Mirage uscirà nel 2023, primo trailer dal Ubisoft Forward
Ecco il trailer cinematico di Assassin's Creed Mirage.

Come parte del Ubisoft Forward di oggi e del suo Assassin's Creed Showcase, Ubisoft ha ufficialmente rivelato Assassin's Creed Mirage, il nuovo capitolo della serie che vede come protagonista Basim.
In Assassin's Creed Mirage, un giovane Basim inizierà la sua avventura a Baghdad, come già anticipato da alcune voci di corridoio in passato. Successivamente andremo ad Alamut, la leggendaria dimora degli Assassini che hanno gettato le basi del Credo. Ubisoft descrive Assassin's Creed Mirage come "un sentito omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto".
Il trailer cinematico mostrato durante l'evento, e visibile in calce alla notizia, ci permette di comprendere le prime informazioni sulla storia e sul mondo del gioco, e mostra anche un compagno di Basim.
Secondo il Ubisoft Store, Assassin's Creed Mirage uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series in tre edizioni diverse: Standard Edition, Deluxe Edition e Custodia da collezione. Quest'ultima include una figure di Basim e altri speciali contenuti come uno steelbook. Pre-ordinando ora il gioco si riceverà la missione bonus The Forty Thieves (I quaranta ladroni).
Assassin's Creed Mirage arriverà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
In questo articolo
Assassin's Creed Mirage
Assassin's Creed Mirage è il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed di Ubisoft.