NBA 2K23 Arcade Edition uscirà su Apple Arcade ad ottobre
Confermata la data di lancio della versione Apple Arcade di NBA 2K23.

NBA 2K23 è uscito su PC e console questa settimana, ma chi possiede un dispositivo Apple e desidera giocare al nuovo titolo di basket di 2K Games dovrà aspettare ancora qualche settimana.
2K Games ha rivelato in queste ore la data di uscita di NBA 2K23 Arcade Edition, gioco che sarà disponibile su Apple Arcade dal 18 ottobre. I fan potranno giocare a una nuovissima modalità esclusiva, "The Greatest", che presenta 20 dei più grandi giocatori dell'NBA di sempre, tra cui l'atleta di copertina di NBA 2K23 Devin Booker, e leggende come Michael Jordan, Kareem Abdul-Jabbar, Shaquille O'Neal e altri ancora.
I giocatori potranno inoltre godere di un'esperienza di gioco più coinvolgente e realistica grazie ai commenti degli annunciatori e degli analisti come Kevin Harlan, Brian Anderson, Greg Anthony, Grant Hill e Doris Burke. Non sembra che il gioco sia previsto per Android al momento, un po' come quanto accaduto con NBA 2K22.
Naturalmente, poiché NBA 2K23 Arcade Edition fa parte di Apple Arcade, non ci saranno né pubblicità né acquisti in-app.
NBA 2K23 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
🏀 Coming Soon to Apple Arcade: NBA 2K23 Arcade Edition
It's nearly time for the return of the greats. Basketball legends from both past and present are lacing up for #NBA2K23ArcadeEdition. Are we gonna see you on the court?
Get ready: https://t.co/l3KXDXVdZQ pic.twitter.com/BTbDd1D3wm
— Apple Arcade (@AppleArcade) September 8, 2022