Sonic Adventure 3, Takashi Iizuka vorrebbe lavorarci, ma SEGA dovrebbe investire molto

Sonic Adventure 3 sarebbe un notevole investimento per SEGA.

Sonic Adventure 3, Takashi Iizuka vorrebbe lavorarci, ma SEGA dovrebbe investire molto

I fan di Sonic sono in attesa di mettere le mani su Sonic Frontiers, ma alcuni di loro, e specialmente coloro che conoscono la serie dai tempi del SEGA Dreamcast, vorrebbero poter giocare un giorno a Sonic Adventure 3. A desiderare che il progetto diventi realtà è anche Takashi Iizuka, capo del Sonic Team, ma le possibilità non sembrerebbero essere molte.

Parlando a Dot Esports, Iizuka ha detto che se ne avesse la possibilità lavorerebbe su un nuovo gioco di Sonic Adventure. "Ero lì per [Sonic Adventure] ed ero lì per [Sonic Adventure 2,] quelli sono i miei giochi. Voglio davvero continuare a creare la serie Adventure".

Sebbene sia entusiasta dell'idea, Iizuka è scettico su un possibile ritorno di Sonic Adventure. Secondo lui, infatti, SEGA dovrebbe fare un enorme investimento in termini finanziari e, soprattutto, le aspettative dei fan sarebbero davvero alte. "Se si considerano tutti i giochi in circolazione e si conoscono le aspettative per il prossimo Sonic Adventure, ci vorrebbero molti investimenti da parte dell'azienda, molto tempo di sviluppo e molti contenuti per portare davvero qualcosa sul mercato", ha detto Iizuka. "Ma è per questo che userei le chiavi d'oro".

Da tutto questo, quindi, apprendiamo che Iizuka tornerebbe volentieri a lavorare su Sonic Adventure se potesse, ma che al momento non ci sono piani.

Commenti

Contenuti consigliati