Vengeance is Mine uscirà nella prima metà del 2024

Abbiamo anche le prime immagini.

Vengeance is Mine uscirà nella prima metà del 2024

Con un comunicato stampa diffuso quest'oggi, 110 Industries ha annunciato che Vengeance is Mine, il suo nuovo gioco di combattimento con i mecha, uscirà nella prima metà del 2024. In occasione dell'annuncio il team di Soleil ha diffuso alcune immagini, visibili nella galleria qui di seguito.

"Siamo entusiasti di annunciare che Vengeance Is Mine sarà completato nel 2023 e che uscirà nel primo semestre del 2024", ha dichiarato Sergei Kolobashkin, direttore creativo di 110 Industries. "Siamo affascinati dai progressi dello sviluppo. Soleil è il team migliore in assoluto per questo lavoro, con sviluppatori di Sekiro: Shadows Die Twice e Final Fantasy XV che stanno collaborando al gioco".

In Vengeance Is Mine i giocatori si caleranno nei panni di Gabriel Jaeger, brutalmente giustiziato da tre viaggiatori del tempo che tornano al 1664 per ottenere un vecchio pezzo di tecnologia che permetterà loro di far funzionare il Deacon, un'installazione militare abbandonata sepolta sotto le strade di New Amsterdam.

Charles Jaeger, ora in pieno controllo del Deacon, raduna il suo gruppo per incontrare il leader spirituale Robert Wright oltre l'orizzonte dello spazio e del tempo. Il suo unico problema è Gabriel. Riuscito a malapena a uscirne vivo, Gabriel controlla il prototipo di mech suit dell'HYDRA ed è pronto a compiere la sua vendetta.

Vengeance is Mine uscirà nella prima metà del 2024 su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Vengeance is Mine

Vengeance is Mine è un gioco di combattimento con i mecha.

Sviluppatore: Soleil
Publisher: 110 Industries
Data di uscita: 2024
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati