Fall Guys, la Stagione 2 inizia il 15 settembre: arrivano le skin di Spock, Xenomorfo e Hatsune Miku

Ecco le novità della prossima Stagione di Fall Guys.

Fall Guys, la Stagione 2 inizia il 15 settembre: arrivano le skin di Spock, Xenomorfo e Hatsune Miku

Diversi mesi dopo essere diventato free-to-play, Mediatonic ed Epic Games hanno annunciato le novità della Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout intitolata Corsa intergalattica.

La nuova Stagione inizierà questa settimana, più precisamente il 15 settembre, e porterà nuovi livelli a tema spaziale. Troviamo ad esempio una nuova finale, la Mappa delle stelle, Casella sì casella no, l'Autostrada cosmica, Eroi dell'iperguida, Esa-ttamente lì, Corsa spaziale e Fabbrica frenetica. Il post sul blog del gioco fornisce maggiori dettagli su ognuno di questi nuovi livelli.

Il 15 settembre partirà poi Spazio, un evento in cui bisognerà salvare il satellite di Fall Guys. Tra le ricompense ci sono il Soprannome Fagiolo spaziale, 200 Kudos, una Targhetta Piano orbitale, il Motivo Missione Spaziale e lo Zaino Orbitale.

Non manca infine un nuovo Pass Stagionale a tema con 100 livelli in cui sbloccare costumi, emote, festeggiamenti e tanto altro. Ci saranno molti nuovi costumi, tra cui Spock, Xenomorfo e Hatsune Miku.

"Ci sono altri spettacoli a tema spaziale in arrivo in Fall Guys, ma non è ancora giunto il momento di parlarne. Le ricerche di Operatore preannunciano un'altra sorpresa in arrivo…", conclude Mediatonic nel suo annuncio.

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout è un battle royale di Mediatonic.

Sviluppatore: Mediatonic
Publisher: Epic Games
Data di uscita: 4 Agosto 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati