Nintendo Direct annunciato per il 13 settembre 2022

Confermato il Nintendo Direct di domani.

Nintendo Direct annunciato per il 13 settembre 2022

Dopo diversi rumor e voci di corridoio, Nintendo ha ufficialmente annunciato un nuovo Nintendo Direct per domani, martedì 13 settembre. La conferma è arrivata per prima dal sito di Nintendo, seguita poi da un tweet dall'account Twitter ufficiale.

Questo nuovo Direct si terrà alle 16:00 ore italiane del 13 settembre. L'evento, visibile sui canali YouTube di Nintendo, durerà circa 40 minuti e si concentrerà principalmente sui titoli in uscita in inverno su Nintendo Switch.

"Sintonizzati alle 16:00 di domani per un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo quest'inverno", ha tweetato Nintendo pochi minuti fa.

Al momento non è chiaro quali saranno i contenuti del Direct di domani, anche se recentemente si è speculato sulla possibile presenza di alcune remastered di The Legend of Zelda e della tanto attesa Metroid Prime Trilogy Remastered. In ogni caso ne sapremo di più tra 24 ore, con GamingTalker che seguirà tutto l'evento in diretta come di consueto.

Commenti

Contenuti consigliati