Bonnie Ross, fondatrice e capo di 343 Industries, lascia lo studio di Halo

Bonnie Ross dice addio a 343 Industries.

Bonnie Ross, fondatrice e capo di 343 Industries, lascia lo studio di Halo

Bonnie Ross, fondatrice e capo di 343 Industries, ha annunciato che lascerà lo studio di Halo e Microsoft per motivi familiari.

"Sebbene sperassi di stare con Halo fino al lancio dell'aggiornamento invernale, voglio farvi sapere che lascerò 343 Industries per motivi familiari", ha scritto Ross in un messaggio pubblicato su Twitter pochi minuti fa. "Sono incredibilmente fiera del lavoro di tutti a 343 Industries, con Halo Infinite, la Master Chief Collection, la serie TV di Halo e molto altro ancora. È stato un onore lavorare assieme a questo team negli ultimi 15 anni e far parte di un universo che amo".

"Grazie a tutti nella community di Halo per il vostro supporto. Il futuro di Halo è luminoso. Non vedo l'ora che tutti voi possiate vedere ciò che abbiamo in programma e tifare assieme a voi, come una fan, all'Halo World Championship ad ottobre".

Come riporta Windows Central, Microsoft ha anche annunciato che il team di leadership di 343 Industries riceverà una ristrutturazione, dividendo il ruolo di Bonnie Ross in tre parti. Pierre Hintze, veterano dello studio, diventa capo di 343 Industries con effetto immediato, guidando lo sviluppo di Halo Infinite e The Master Chief Collection. 343 si espande con nuovi ruoli: Bryan Koski diventerà general manager del Franchise, ed Elizabeth Van Wyck supervisionerà il business e le operazioni dello studio.

Commenti

Contenuti consigliati