Babylon's Fall, i server chiuderanno a fine febbraio 2023

Babylon's Fall chiuderà dopo nemmeno un anno.

Babylon's Fall, i server chiuderanno a fine febbraio 2023

Babylon's Fall è uscito su PC e PlayStation all'inizio di marzo, ma il gioco di Square Enix e PlatinumGames non riuscirà nemmeno a compiere il suo primo anniversario.

I due team, infatti, hanno annunciato questa mattina la chiusura dei server di Babylon's Fall. Il gioco non sarà più accessibile a partire dal 28 febbraio 2023. Dopo tale termine il gioco, gli oggetti e la valuta acquistati in gioco non saranno più accessibili.

A partire da oggi, martedì 13 settembre, è stata interrotta la vendita della valuta di gioco "Garaz" e del titolo in sé. Il 29 novembre terminerà la Stagione 2, ed inizierà la Stagione Finale che offrirà delle speciali ricompense. Nella stessa data termineranno le vendite del Battle Pass Premium.

Tra dicembre e gennaio ci saranno eventi di fine anno che offriranno altre ricompense, mentre a febbraio 2023 ci sarà un Boost delle Quest. Il gioco, infine, non sarà più giocabile dalle 08:00 ore italiane del 28 febbraio.

Non sorprende di certo la chiusura dei server di Babylon's Fall: il titolo è decisamente poco popolare, e al momento della stesura della notizia solo due persone stanno giocando su Steam. Il picco nelle ultime 24 ore è stato di 9 giocatori, un risultato a dir poco sconvolgente per un lavoro di Square Enix e PlatinumGames.

Babylon's Fall è disponibile su PC, PS4 e PS5.

In questo articolo

Babylon's Fall

Babylon's Fall

Babylon's Fall è un action RPG di PlatinumGames.

Sviluppatore: PlatinumGames
Publisher: Square Enix
Data di uscita: 3 Marzo 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati