Lies of P, nuovo video gameplay di ben 40 minuti

Ecco un nuovo, lungo gameplay di Lies of P.

Lies of P, nuovo video gameplay di ben 40 minuti

Neowiz e Round8 Studio hanno pubblicato quest'oggi un nuovo lungo video gameplay di Lies of P, il loro soulslike action di Pinocchio.

Il primo filmato, dalla durata di 30 minuti, mostra il Capitolo 2 di Lies of P, mentre il secondo, più corto (10 minuti), anticipa una parte del Capitolo 3.

Informazioni su Lies of P

Ti svegli in una stazione ferroviaria abbandonata di Krat, una città travolta dalla follia e dalla sete di sangue. Davanti a voi te un unico biglietto che recita: "Trova il signor Geppetto. È qui in città".

Vesti i panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combatti contro tutto ciò che ti capita a tiro per trovare questa persona misteriosa. Ma non aspettarti alcun aiuto lungo il cammino e non fare l'errore di fidarti di nessuno. Devi sempre mentire agli altri se speri di diventare umano.

Ispirato alla storia familiare di Pinocchio, Lies of P è un gioco d'azione souls-like ambientato in un mondo crudele e oscuro della Belle Époque. Tutta l'umanità è perduta in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di orrori indicibili. Lies of P offre un mondo elegante e pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente. Guida Pinocchio e vivi il suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Lies of P uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Lies of P

Lies of P

Lies of P è un soulslike coreano.

Sviluppatore: Round8 Studio
Publisher: Neowiz
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati